|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
frullato pre-wo colazione -
02-08-2010, 01:23 PM
frullato pre-wo colazioneciao sto cercando qualche ricetta per un frullato pre-wo.. l'idea č usare latte fiocchi di avena glutammina maltodestrine/miele frutta? preferirei non usare pro in polvere in particolare whey che non so perchč ma tutte le volte che le ho usate mi hanno dato un senso di fame gią mezz'ora dopo il pasto.. stamattina ne ho provato uno con banana ma era schifoso a dire poco..avete qualche idea/vostra ricetta?grazie e sbizzarritevi! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
02-08-2010, 02:16 PM
20\30g di whey in genere saziano per un po un oretta direi dipende anche da quanta acqua ci metti magari... per me l'avena prework (inteso come un oretta prima di allenarsi o meno) non ce la vedo tanto bene, a meno che non stai molto basso con le dosi... <30g credo (a occhio per le sensazioni che mi ha dato provandola) |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
02-08-2010, 03:25 PM
guarda ho provato questa mattina 1h prima avena frullata(100g) con latte(300ml) banana zucchero e glutammina.il sapore era schifoso, avevo i conati a bere sta sbobba ma per quanto riguarda la digestione non ho avuto alcun problema..con le whey quelle poche volte che le ho usate ho avuto pessimi risultati, mentre ho visto che digerisco bene latte, yogurt magro , avena.. per questo pensavo ad un frullato con questi ingredienti..ovvio che dev'essere pure commestibile altrimenti non reggo a prenderlo tutte le volte.. |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
02-08-2010, 03:36 PM
Quote:
Io per farti un esempio 30g di whey e 30g di olio li digerisco in meno di un'ora...se prendo yogurt e fiocchi d'avena, mi imballo per tutta la giornata , solo yogurt (500g) un paio d'ore. |
|
|
|