|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
aiutatemi a tararle meglio -
04-08-2010, 12:55 AM
aiutatemi a tararle meglio176 cm x 82 kg x 8 % mi resta solo l'ultimo piccolo strato di adipe sull'addome ma il rischio di catabolizzare massa magra è reale!!! colazione albumi 4 avena 60 gr marmellata 1 cucchiaio questioni: 1) pensate devo aumentare le proteine'? meglio 6-7 albumi o introdurre un beverone pre colazione??? integrazione: glutammina pre colazione??? l'arginina vorrei escluderla visto che incide sull'insulina acetilcarnitina 500 mg multivitaminico spuntino yogurt greco con 10 mandorle pranzo pesce 150 gr con lattuga e 2 cucchiai olio extra integrazione : 1 gr efa e 500 mg vit c spuntino pre work pesce ( sgombro o merluzzo) o carne manzotin con lattuga e olio 1 cucchiaio questione : nel pasto pre work mi conviene aggiungere carbo?=??? i ( per catabolismo) integrazione ( 1 ora prima del work) acl 1 grammo arginina ( bioarginina 1-2 fiale) qui vorrei aggiugere della glutammina post work bcaa e dopo 20 min vitargo con proteine 30 gr. cena carne o pesce 200 g lattuga con olio 2 cucchiai e riso integrale 50 gr sole se allenamento integratori omega 3 e vit c pre nanna zma successivamente proteine caseina con 8 mandorle ovviamnete ogni 3 giorni aumento i carbo tenendo costanti pro e grassi che cambiereste o come vi sembra |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
04-08-2010, 11:49 AM
finora come hai mangiato? devi partire da lì emodificare (poco) quella. Integrazione? |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
04-08-2010, 07:34 PM
quello che ho scritto è la mia alimentazione e supplementazioen attuale |
|
|
(#4)