![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Nuova Dieta Massa, Dubbio su Quantita'Ciao a Tutti, dopo aver studiato un po' nel forum ho buttato giu questa dieta basandomi su alcuni schei suggeriti nel forum. Il mio dubbio e' sul fabbisogno calorico, sulle quantita dei singoli alimenti e come smistarle. Mi potete aiutare per favore? Altezza: 175cm Peso: 68kg BMI: (circa) 15% Sedute Settimanali: 3 X 1h Tabella: Massa COLAZIONE: Carboidrati: a medio e alto IG + fruttosio (facoltativo) Proteine: di rapida assimilazione - Succo di Pera - Whey 90: 30gr in 300ml acqua - All-bran - 10gr Noci - Multivitaminico: 1 Compressa SPUNTINO: Carboidrati a medio e alto IG Proteine: di assimilazione graduale - Pane con Crudo Sgrassato - 10gr Noci PRANZO: Carboidrati: a medio IG Proteine: di assimilazione graduale - Riso o Pasta - Carne Bianca o Affettato Magro - Olio di Oliva (o di Lino per gli Omega3) SPUNTINO: Carboidrati: a IG medio-basso Proteine: di assimilazione graduale - Pane Integrale (o di Segale o Wasa integrali) con Crudo Sgrassato - 10gr Noci INTEGRAZIONE PRE E POST WO CENA: Carboidrati: a basso IG Proteine: di assimilazione graduale - Pane integrale - Carne Rossa o Bianca o Affettati Magri - Olio di Oliva (o di Lino per gli Omega3) SPUNTINO PRE-NANNA: Carboidrati: a bassissimo IG Proteine: di assimilazione lenta - Yogurt Magro (o mela) - Whey 90: 30gr in 300ml acqua - Noci: 10gr |
|
![]() |
Tags: dieta massa, quantita |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|