![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() guru 8 o altri na maninaavevo aperto un post sulla mia alimentazioen ma pongo la domanda diversamente. sono 175 x 82 kg x 8% non riesco a tolgiere l'ultimao strato sul'addome sarà perchè dormo poco ( cortisolo) o lo stress dovuto alla mia ansia ( purtropo patologica) sto a minimo 130 gr carbo al giorno e ogni 3 gg li alzo fino a 250 gr per evitare l'omeostasi. questioni: sono indeciso se fare uno sputnino pre colazione a base di sole pro del siero o se utilizzare della glutammina che so essere anticatabolica e anti cortisolo. cosa ne pensi???? la l carnitina conviene assumerla pre colazione?? so che compete con glutammina e che stimola insulina che a sua volta agisce sul cortisolo. ergo che per me la l carnitina non va bene la mattina . conviene assumerla solo pre work????? spuntino pre work: dovrei introdurre un po di carbo per il catabolismo??? attualmente i carbo li mangio a colazione e post work sottoforma di vitargo ( 35 gr.) il pre nanna è cosi strutturato: dopo cena assumo zma dopo 2 ore proteine del siero posso dopo 1 ora prendere glutammina??? l arginina qui non ha senso xche se ho capito va in competiziopne con altri amino e tralaltro mi eccita e non dormo che ne pensi ciao |
|
![]() |