![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() mettere massa pulita - un modo deve esserci!!!!!!!buon giorno a tutti mi sono chiesto ma è giusto fare un anno di palestra e pomparsi bene i muscoli farsi un cu... in palestra e poi in estate amazzarsi per definire cosi da perdere massa cosi tanto con fatica aquistata ? io penso di no una soluzione ci deve essere per mettere massa pulita voi che ne pensate? be intanto dobbiamo eliminare i dolci ( i da 2 o 3 anni che non li mangio) alcool visto che non ci serve a nulla. (7 anni che non bevo) toglierei ne l mio caso anche il gainer ( ho visto che mi fa più mettere pancia che muscolo) mangiare carbo ad basso indice glicemico. e poi cosa si puo fare? io ho visto da parte mia con la mia dieta, mangiando solo una merenda di carbo ( wasa) proteine e frutta sempre indice glicemico basso e 30 minuti prima dell'allenamento una fonte proteica riesco a spingere lo stesso bene. e poi dopo l'allenamento mangiare verdure proteine e carbo ad basso indice glicemico e poi nel prenanna le caseine. quindi io penso che mngiando anche roba ad basso indice licemico si puo lo stesso mettere massa voi che ne dite? |
|
![]() |