![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() DefinizioneCiao a tutti, sono nuovo del forum, qualche mese fa ho iniziato una dieta per perdere qualche kg di troppo e ho raggiunto il mio obiettivo non facendo sport e avendo un metabolismo particolare in pratica la mia dieta è consistita in un basso apporto calorico, ho fatto dei giorni quasi a digiunatre ora peso 63kg e sono alto 1.72, e il mio peso è abbastanza stabile mi sono iscritto in palesta da poco, e per ora faccio esercizi per tutto il corpo, ma sono comunque agli inizi, anche se vedo dei miglioramenti nella resa dei muscoli della metà superiore del corpo (che giocando a calcio 8 anni non ho mai usato) Vorrei un consiglio per una dieta che mi permetta di definirmi, ovvero di perdere grasso e definire i muscoli. per evitare di mettere su peso io starei anche tranquillamente a digiuno, ma facendo cosi' non vedrei i risultati del lavoro in palestra non mi interessa mettere su massa, voglio solo un fisico piu' tonico, bello da vedere, e penso di avere già comunque un bel fisico come partenza Per fare in modo di vedere i risultati sui muscoli che alleno in palestra quante proteine devo mangiare per esempio? Posso associare una dieta ipocalorica al lavoro in palestra se non mi interessa mettere su massa? |
|
![]() |