![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Come variare?Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() su quanto ho quotato: in che senso? io pensavo che fosse più una questione di calorie.. ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
In definizione o dimagrimento invece non basta tagliare calorie (o meglio, non sempre) quindi quando si stalla può essere utile cambiare propio approccio. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
diciamo insomma che in massa puòbastare tenere sotto controllo le calorie dato che vanno aumentate rispetto al normale, senza variare troppo gli alimenti; mentre una volta che si decide di interrompere la fase di massa si devono cambiare i tipi di alimenti? secondo te però per quel poco che ho elencato si può considerare variata come dieta la mia oppure devo cambiare ancora di più?? nel senso: bisogna proprio per es che se una volta mangio il riso al pomodoro, la volta dopo devo fare pasta al pomodoro e poi dopo riso integrale al pomodoro? oppure a merenda prima bresaola, poi prosciutto crudo, poi tacchino al forno? oppure prima yogurt poi fiocchi di latte? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per me il discorso che fai su riso o pasta, pollo o tacchino ti serve per non renderla monotona; non perchè dà più risultati. Anche se in fin dei conti se vari gli alimenti, non ti stanchi di come mangi ed è più facile seguire la dieta senza sgarri o troppi pasti evasivi. Può valere invece per frutta e verdura, che avendo vitamine e propietà diverse a seconda della fonte variandole si è sicuri di assumerne il più alto quantitativo possibile. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
i miei problemi più grossi però restano (sn quelli che ho chiesto a shevuzzo di guardare ![]() ![]() infatti dopo 7-8 mesi di molto continuità e qualità di dieta (sull'allenameto nn so appunto) i miei risultati son assolutamente impercettibili (son stati mesi di aumento e perdita di peso si, ma spt di grasso più che di massa magra; di massa magra in più rispetto a settembre 2009 si può dire che non ne abbia è come se avessi solo messo su del grasso). comincio a temere di averre dei grossi limiti, di non avere una genetica che mi permetta di fare uno sport come il bb, probabilmente son troppo gracile di natura mah.. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|