Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
jkdmarco jkdmarco Non in Linea
Rookie

Wink Dieta e allenamnto con i kettebels - 17-08-2010, 12:27 AM

Dieta e allenamnto con i kettebels

Ciao è da qualche ora che sono iscritto ho letto alcune cose devo die melto interessanti, come o detto nlla preentazione ho 37 anni e da un paio di mesi mi alleno con i kettebels, 2 volte a settimana ho fatto un po di lavoro di adattamento ed ora sono passato a fare delle super serie, la mia alimentazione non è cambiata come il mio peso 78 kg per 175cm premetto che sto cercando di definirmi muscolarmente ,la mia alimentazione è cosi composta colazione: 6 fette biscottate con marmellata, tazza di latte magro, spuntino: spremuta o succo di frutta ,pranzo: bresaola con pomodori o tonno con pomodori, merenda: succo o spremuta cena: carne bianca o pesce a volte carne rossa e insalata. a volte i due gg in cui i alleno a pranza mangio un po di pasta.Questa è la mia alimentazione dal Lunedi al Venerdi il sabato sera mangio una pizza e la domenica libera, sicuramente sbaglio qualcosa o forse tutto vorrei se possibile un consiglio da voi su come inpostare un buon allenamento e una valida alimentazione ,Grazie

Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 17-08-2010, 12:33 PM

la definizione prevede due cose:

-perdita del peso
-mantenimento della muscolatura

per la seconda ci pensa l'allenamento (se fatto bene) e la qualità del cibo: la marmellata, succhi, pizza o pasti liberi non aiutano anche se sì possono raggiungere certi obiettivi anche così sicuramente

per la prima è solo una questione di quantità di calorie ingerite rispetto a quelle consumate...tu non indichi le quantità ed è difficile darti un consiglio
Vecchio
  (#3)
jkdmarco jkdmarco Non in Linea
Rookie

Predefinito 17-08-2010, 02:28 PM

Grazie per aver riposto per le quantita a pranzo la brisaola o il tonno sono circa 150gr la sera la carne bianca 200/250gr la verdura non la peso
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 18-08-2010, 11:12 AM

ok ma i dati mancano lo stesso ad esempio non condisci nulla? guarda che l'olio fa la differenza e anche parecchia.

Ti consiglio di leggere i3d in evidenza in nutrizione.

fare un computo calorico e dei macronutrienti: capire quella dieta cosa fa al tuo corpo....gli fa perdere peso? lo fa aumentare?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione