|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dieta e allenamnto con i kettebels -
17-08-2010, 12:27 AM
Dieta e allenamnto con i kettebelsCiao è da qualche ora che sono iscritto ho letto alcune cose devo die melto interessanti, come o detto nlla preentazione ho 37 anni e da un paio di mesi mi alleno con i kettebels, 2 volte a settimana ho fatto un po di lavoro di adattamento ed ora sono passato a fare delle super serie, la mia alimentazione non è cambiata come il mio peso 78 kg per 175cm premetto che sto cercando di definirmi muscolarmente ,la mia alimentazione è cosi composta colazione: 6 fette biscottate con marmellata, tazza di latte magro, spuntino: spremuta o succo di frutta ,pranzo: bresaola con pomodori o tonno con pomodori, merenda: succo o spremuta cena: carne bianca o pesce a volte carne rossa e insalata. a volte i due gg in cui i alleno a pranza mangio un po di pasta.Questa è la mia alimentazione dal Lunedi al Venerdi il sabato sera mangio una pizza e la domenica libera, sicuramente sbaglio qualcosa o forse tutto vorrei se possibile un consiglio da voi su come inpostare un buon allenamento e una valida alimentazione ,Grazie |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
17-08-2010, 12:33 PM
la definizione prevede due cose: -perdita del peso -mantenimento della muscolatura per la seconda ci pensa l'allenamento (se fatto bene) e la qualità del cibo: la marmellata, succhi, pizza o pasti liberi non aiutano anche se sì possono raggiungere certi obiettivi anche così sicuramente per la prima è solo una questione di quantità di calorie ingerite rispetto a quelle consumate...tu non indichi le quantità ed è difficile darti un consiglio |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
17-08-2010, 02:28 PM
Grazie per aver riposto per le quantita a pranzo la brisaola o il tonno sono circa 150gr la sera la carne bianca 200/250gr la verdura non la peso |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
18-08-2010, 11:12 AM
ok ma i dati mancano lo stesso ad esempio non condisci nulla? guarda che l'olio fa la differenza e anche parecchia. Ti consiglio di leggere i3d in evidenza in nutrizione. fare un computo calorico e dei macronutrienti: capire quella dieta cosa fa al tuo corpo....gli fa perdere peso? lo fa aumentare? |
|
|