Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kimar82 kimar82 Non in Linea
Rookie

Predefinito Svariati tentativi di diete con scarso risultato... - 17-08-2010, 03:16 PM

Svariati tentativi di diete con scarso risultato...

Ciao a tutti, ho 27 anni e in tutta la mia vita sono riuscita a stare nel mio peso forma solo per due anni (il che accadde 6 anni fà); ho provato svariate diete ma il mio sovrappeso è sempre stato suppergiù di circa 8 kili (ora sono 74 kili per 1.76 di altezza) ho provato ad andare sia dal nutrizionista che dal dietologo ed in entrambi i casi sono ingrassata anziché dimagrire, ho notato che in entrambe le diete mi proponevano o pasta o riso a pranzo (sempre 80 grammi) e il paninetto per la cena. Nel momento in cui ho deciso di fare di testa mia ho eliminato tutti i carboidrati tranne la frutta e la verdura e sono riuscita a raggiungere e mantenere il mio peso forma per 2 anni, nel momento in cui ho reintegrato pasta, pane, riso e patate sono re-ingrassata. Sottolineo inoltre che non ho alcun problema di tiroide né di celiachia, e che la mia attività fisica consta di un'ora di attività aerobica al giorno (o corsa o aerokombat) e non è mai variata nel corso del tempo. Tutti i medici che ho interpellato mi hanno vivamente sconsigliato di riprendere il regime alimentare cosiddetto iperproteico ma è stata l'unica soluzione che ho trovato sino ad ora...
Potete darmi le vostre impressioni?
Grazie a tutti!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione