![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() non riesco ad aumentare di peso chiedo aiutoRagazzi non riesco a capire perchè non aumento di peso nonostante mangi come un bue....ovviamente mangio pulito niente roba fritta o piatti particolarmente elaborati ma comunque con tutto quello che mando giù dovrei gia pesare di più sono alto 1,78 e attualmente peso 73/74 kg il mio peso e altalenante ho fatto uno di quei test in internet per calcolare il mio fabbisogno giornaliero e mi e risultato che dovrei consumare sulle 2500kcal quindi per aumentare di peso dovrei consumarne di più magari sulle 2600? ora o provato a rifarmi un piano alimentare sareste cosi gentili da darmi un'opinione Colazione -10 fette biscottate con miele+30g di miele+400ml di latte+20g di whey al cacao -150g di cereali(muesli,avena o special K)+2 frutti Spuntino 55g di pane in integrale+30g di burro di arachidi Pranzo 100g di riso integrale 150g di carne 60g di affettato (bresaola o prosciutto crudo)+50g di pane integrale di segale o di soia verdura fino a sazietà Spuntino pre W.O 150g di yogurt magro alla frutta Spuntino post W.O frullatone energetico: 250ml di Latte una banana 20g di whey al cacao (a volte sostituite con un uovo) Cena 80g di riso integrale 180g di carne o pesce 100g di verdure prenanna qui non ho ancora deciso pensavo a 30g di frutta secca perchè i fiocchi di latte non riesco a mangiarli |
|
![]() |