Quote:
Originariamente inviato da Alberto86
ma secondo me cosi di massa ne fa ben poca spike.....visto il peso corporeo molto basso io lascerei perdere roba integrale ed aumenterei notevolamente i carbo distribuendoli in quasi tutti i pasti della giornata cosi come naturalmmente le pro e i grassi
|
scusa dove ho parlato di quantità? se quello che ho scritto equivale a 5000kcal la cosa cambia?
Il concetto è proprio che mangiando giusto (cosa che lui in vita sua non ha sicuramente mai fatto) gli tornerà l'appetito adeguato all'attività fisica svolta.
Non capisco il discorso sulla roba integrale....perché fa dimagrire?
Allora vado un po' oltre con la sfera di cristallo. Breaker per tutta la vita non è mai stato goloso, magari aveva il pasto di evasione tipo pana e nutella a merenda ma poi durante il pranzo o la cena le porzioni erano scarse e non di rado mangiava solo una portata...magari la fame la compensava con un pasto abbondante tipo la prima colazione. (potrei avere invertito i pasti ma il concetto è quello).
Ora se io c'ho minimamente preso, per una persona di 17 anni, dargli il cibo pesato su non si sa quale tabella è deleterio: per la massa, per la psiche, per l'efficenza fisica, per la qualità sociale della vita!