![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Quoto, personalmente di solito stacco dopo il "picco" di definizione (per cui scarico di tutto il possibile). Per carità, mi sporco subito, ma il volume muscolare, ovviamente, aumenta, e con esso pure il peso (e solitamente, dalle plicometrie eseguite, anche la massa muscolare... oltre al grasso ![]() |
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Grazie, dopo uno scarico per forza aumenti! Ripristini acqua e glicogeno muscolare, non ti aumentano i muscoli ma il loro volume. |
|
![]() |
(#19)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
sono scarico a vita ![]() Io posso sono portare esperienze personali ma, personalmente, non perdo massa muscolare per un mesetto in cui non tocco i pesi, ma posso solo basarmi sulle plicometri che mi vengono effettuate, per cui potrebbe essere benissimo un dato impreciso ![]() |
|
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
One of Us
|
![]() secondo me dipende molto dalla quantità di muscoli che uno ha. ovvio che uno più piccolo tenderà a notare molto meno una perdita di volume rispetto a uno di 100kg. poi, per la mia esperienza, le mie pause dall'allenamento non sono mai state più lunghe di una settimana-10 giorni. solo una volta, il primo anno d'università, feci una pausa di un paio di mesi, causa studio forsennato, e devo dire che la perdita muscolare fu ingente, nonostante avessi cercato di mantenere le calorie piuttosto alte, con conseguente aumento della pecentuale di grasso |
|
![]() |
(#21)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
I tempi indicati da devilman tornano anche a me. Una volta che si perde la forza, la massa gli va subito a ruota |
|
|
![]() |
(#22)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() anche se poi sembro molto piccolino nonostante il peso ![]() cmq lunedì (massimo mercoledì) al ritorno da questo stop forzato (causa palestra che chiude e un pò di ingiurie articolo-muscolari) mi faccio una nuova plico per vedere come stò messo. Sarò che io per perdere massa muscolare deve essermi "piallata" letteralmente via ![]() Cmq sulla forza quoto assolutamente, io già vedo peggioramenti se mi alleno meno di 3 volte a settimana ![]() |
|
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pure io son così luci..forse xk siamo lowcarber..io lo ero..ora facendo atletica sto a 150-200g di carbo al giorno ma ovviamente è come rimanere in lowcarb non ho mai pienezza muscolare visti gli allenamenti |
|
![]() |