![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigli per alimentazione massaCiao a tutti: Mi alleno da un anno ormai e stavo cercando dei consigli per migliorare la mia alimentazione per la massa. Grazie in anticipo. Ho 16 anni, sono alto 1.85 e peso 75kg, mi alleno da un anno e mezzo ormai e mi sono visto cambiare radicalmente, dai 95 kili che pesavo, ai 68, ed ora si cerca di aumentare. Questa e' l'alimentazione tipo che seguo. Colazione: 250gr albumi con della marmellata o 30 grammi di proteine sintetiche rapide, 250gr latte parzialmente scremato, 250-300 grammi cereali di mais. Spuntino: Una rosetta e mezzo con 150gr bresaola, o 100grammi gainer. Pranzo: 350grammi pasta o riso pesati cotti con olio di condimento 250-300 grammi carne rossa o bianca magra. Verdura o frutta. Pre allenamento: 5 cps Nitrix Post allenamento: Gainer alto contenuto proteico, bcaa. Cena: 350-400gr Carne rossa o bianca Verdura o frutta. Pre nanna: mezzo litro latte Qualcuno ha qualche suggerimento o modifica? grazie 1000 in anticipo. |
|
![]() |
Tags: alimentazione, massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|