![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#121)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() buona sera a tutti oggi ho provato a prendere oltre i bcaa le whey isolate anche una banana ma forse lo mangiata troppo tardi e non mi aiutato molto lo mangiata prima di entrare in palestra dopo essermi cambiato, secondo voi va mangiata ancora prima? |
|
![]() |
(#122)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Ma ancora chiedi le cose e poi fai di testa tua, Shevuzzo ti ha consigliato di non farlo e tu ha provato lo stesso! |
|
![]() |
(#123)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() scusami devilman ho letto male avevo capito provaci, cmq cosa potrei mettere apposto della banana? |
|
![]() |
(#124)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la risposta che mi viene è una zucchina..ma allenarti a stomaco vuoto con aminoacidi e stimolanti del focus mentale è così problematico? |
|
![]() |
(#125)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() buona sera e si sembrerebbe non ho forza ![]() e mi sto mangiando molti carbo come vedi ora, non so come fare se non ho forza non posso fare un ciclo di forza fatto bene ![]() mi sa che sposto la merenda alle 17.00 e mangio cosi vedo come va e alle 16.00 se ho fame mangio un frutto cosi forse è meglio? |
|
![]() |
(#126)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() nessuno mi dice qualcosa? |
|
![]() |
(#127)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i cicli di forza li ho fatti pure con una chetogenica se è per questo..son tutte storie il corpo deve imparare ad adattarsi a prescindere da carbo. La forza è mentale ovviamente non devi stare a calorie bassissime e fare vita sregolata ma se dormi e recuperi bene la prestazione vien da se. Io dopo 50' di corsa la mattina mi faccio alle 18 del pomeriggio stacchi senza nessun problema |
|
![]() |
(#128)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() e come fai io non riuscirei |
|
![]() |
(#129)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() forse perchè ho una certa condizione fisica che non dipende dalla forma o dalla % di grasso, poi se ricordo bene la tua scheda di allenamento era pessima ancora devi imparare cosa vuoldire allenarsi con i pesi |
|
![]() |
(#130)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() be quella della forza non la hai ancora vista come fai a giudicare scusami ? |
|
![]() |
(#131)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() buon giorno a tutti, ho un piccolo problemino in poche parole se mangio alle 17.00 per fare merenda non riesco perche alle 16.00 ho gia una fame da lupi, potre fare merenda alle 16.00 e un pre wo alle 17.40 visto che mi alleno alle 18.40 ? |
|
![]() |
(#132)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nessuno ha detto di aspettare le 17 a fare merenda ![]() |
|
![]() |
(#133)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() spiego emglio siccome il post wo mi avevate detto che il pre wo era preferivbile non farlo ho pensato amngio alle 17.00 cosi faccio pre wo e merrenda insieme ma se mangio alle 16.00 e vado in palestra alle 18.30 non ho forza quindi pensavo di far cosi merenda llae 16.00 e alle 17.40 pre wo che ne dite, come potrei impostare la merenda e il pre wo? |
|
![]() |
(#134)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io none faccio se il pranzo è abbondante basta eccome |
|
![]() |
(#135)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ma io senza merenda e pre wo non cela faccio ad allenarmi, prima prendevo il gainer ma quello è solo per persone che devono fare gare a me mette grasso |
|
![]() |