|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-09-2010, 10:08 PM
Vabbè, ma il fruttosio contenuto nella frutta non è poi tanto a conti fatti: 5-7% del peso per mele, ciliege, pere, banane. 2-3% per frutti di bosco, fragole, agrumi... Io un frutto a cena me lo mangio volentieri, una mela solitamente (my Love ) |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
03-09-2010, 10:39 PM
@angel E si..son le combinazioni che contano..poi se si riesce a ricavarne gusto ben venga..io e te ne sappiamo qualcosa sugli escamotage @luci si però..non mi son mai fidato troppo della frutta forse più che alto perchè mi gonfia..cmq cercherò di reintegrarla..amo le fragole surgelate e i frutti di bosco calorie e carbo ridicole..5g di carbo ma gonfiano a palla |
|
|
(#33)
|
||
One of Us
|
04-09-2010, 03:03 PM
Quote:
l'hai già provata sta colazione o è solo un progetto? se l'hai già provata e funziona (non hai problemi di pesantezza o non ingrassi di 1kg al giorno e sei un bber "serio" e con una massa che necessiti di tale abbondanza) allora tienila. magari potessi farla io una colazione del genere...solo che mi toccherebbe alzarmi mezz'ora prima del solito e spendere un bel pò di soldi in più. mi tocca quindi spalmare il surplus calorico nel resto della giornata, anche se immagino che iniziare la giornata con una colazione del genere sia molto più piacevole e fruttuoso |
|
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
04-09-2010, 05:44 PM
Quote:
|
|
|
|
(#35)
|
|
One of Us
|
04-09-2010, 08:47 PM
^mah a me non sembra tanto. l'unico problema potrebbe essere il volume eccessivo di liquidi, ma se questonon dà problemi... e poi non son mica tutti come te, che praticamente ogni cibo ti provoca gonfiore. io, come il 90% della popolazione in salute, posso mangiare di tutto (latte e derivati, ogni tipo di carbo amidaceo, frutta...)senza soffrire il minimo problema di gonfiore |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2010, 08:51 PM
beh leggi le risposte che son state date prima il 90% della popolazione dubito |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|