![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alimentazione mese settembre pre-massaSalve, dopo le meritate vacanze inizia un nuovo anno di palestra. Vorrei avere alcuni consigli dai voi circa la dieta da seguire. PREMESSA: avevo pensato ad una dieta pre-massa per poi iniziare ad ottobre con la stessa dieta ma con un aumento di dosi. Pre- Colazione 30 gr. Whey 250 ml succo di frutta 100% Colazione (dopo 30 min) 50 gr fiocchi avena 3 albumi 1 mela 10 gr mandorle Spuntino 50 gr fesa tacchino/yougurt total %0/tonno al naturale/ 50gr pane integrale (paun bauletto)/4 gallette 1 mela Pranzo gr 100 riso o pasta integrale (quando mi alleno altrimenti solo gr 70) 1 cucchiaio di olio di oliva 200 petto pollo o tacchino o carne rossa (max due volte a settimana) o merluzzo 300 gr verdura (insalata, faggiolini, broccoli) Spuntino scatoletta petto di pollo grigliato oppure tonno al naturale o yougurt (dipende dallo spuntino del mattino diciamo che faccio variare) 10 gr mandorle Cena gr 50 di riso o due patate lesse o due fette di pan bauletto integrale (solo quando mi alleno) 250 petto di pollo o tacchino o pesce (merluzzo, salmone, sgombro) 300 gr verdura Pre-nanna 200 gr di fiocchi di latte Aiutatemi a corregere se è sbagliato qualcosa grazie |
|
![]() |
Tags: alimentazione mese settembre pre massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|