![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fame perenne...ciao raga premetto che sono in massa,voglio mettere su un bel po di carne...sono longilineo vi ho postato alcune mie foto e penso vi ricordiate,ectomorfo alto 1.88 peso che oscilla tra i 77-78 mangio 6 volte(3 principali e 3 spuntini) nn curo particolarmente la dieta,cioè nn mangio schifezze(tipo fritti o gelati ogni dì),ma nn mi faccio pare per la pasta condita così o colà...questo anche perchè per esperienza mangiando pollo ai ferri e riso integrale,cioè pulendo ulteriormente la dieta ho notato che mi tiravo troppo nn prendevo peso e nn mi piacevo...quindi diciamo seguo un regime alimentare che forse molti definirebbero nn proprio pulito e nn mi faccio mai mancare le proteine(quelle solo da fonti nobili) ad ogni pasto. ora volevo chiedervi:comè che ho sempre fame anche se mangio come un bue e di tutto? e poi cosa mi consigliate come spuntino se si ha fame due ore dopo la cena? |
|
![]() |