|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
cosa mangiare tra due allenamenti lo stesso giorno? -
07-09-2010, 06:43 PM
cosa mangiare tra due allenamenti lo stesso giorno?Questo anno ho dovuto inserire le sedute di pesi subito dopo pranzo. Due volte la settimana faccio un pranzo alle 12 e alle 14:30 faccio pesi per un'oretta. Poi la sera alle 20:30 mi rialleno facendo lotta. Cosa consigliate di mangiare dopo il primo allenamento? Fareste uno o due spuntini ? Considerate che sono in leggera ipocalorica per scendere di altri 3 kg entro fine novembre Grazie di ogni contributo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-09-2010, 11:05 PM
io farei nel wo di pesi niente carbo..tanto non ti servono, li avrai già mangiati a pranzo suppongo mentre quando fai lotta lotta integrerei con i carbo prima e dopo. Gli alimenti son i soliti..carbo a medio ig e proteine di veloce assimilazione..no fat no fibre |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
08-09-2010, 12:09 AM
A pranzo pasto leggero tendenzialmente proteico, pochi grassi e proteine. 1° post wo carbo a ig medio basso uno o due spuntini senza carbo, quello più a ridosso dell'allenamento sempre pro facilmente digeribili: albume cotto, fesa, bresaolae glutammina o aminoaci liberi pre e during il wo di lotta. post wo se ceni entro breve dovrebbe andare bene l'alimentazione attuale essendo già studiata per l'ipocaloca. Poi prova a fare qualche volta colazione con carbo e altre senza per vedere che effetto ha il cambiamento sull'allenamento. |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-09-2010, 02:17 PM
Grazie mille a tutti |
|
|