|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
colazione... -
24-10-2007, 12:54 AM
colazione...io di solito mangio 4 fette di pan carrè tostato,prosciutto cotto o 3 albumi d'uovo un velo di miele e caffè...che ne pensate? nei giorni in cui nn mi alleno invce del panino secondo voi è meglio che mangio frutta o che altro? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
25-10-2007, 06:29 PM
E' tutto da rapportare ai tuoi bisogni e reazioni. La colazione salata è un'alternativa che può essere valida, tutto dipende dalla dieta che stai seguendo e da come questa colazione ti fa sentire. Se ti senti attivo, energico, ti alleni bene e la dieta(in generale) sta funzionando, puoi continuare. Se accusi letargia, pesantezza di stomaco, in allenamento non rendi e lo stato di forma non migliora, qualcosa non va. La frutta devi mangiarla indipendentemente che ti alleni o meno, in media 3-5 porzioni al giorno. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
26-10-2007, 11:37 AM
concordo con Guru,dipende come ti trovi,io personalmente con una colazione come quella non mi sazierei,cmq una porzione o 2 di frutta al mattino ci stanno benissimo |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2007, 09:21 PM
grazie guru e grazie rico.... |
|
|