![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta per MiaMadreSon di fretta!!! Il problema è che mia madre vuole dimagrire, non vuole andare da un dietologo/dietista, non ha una coltura alimentare, non ha mai seguito un regime alimentare corretto (anzi!), è quasi sedentaria (in realtà è oltre 2 mesi che ha iniziato a far delle camminate e ora che son finite le vacanze si fa un po di ciclette), è anemica e ipotiroidea (yashimoto). Appena avrò tempo posterò un idea di dieta, che dovrà essere: non rigida sotto ogni punto di vista. Non deve scapparne dopo 3 giorni che la prova. è un ultra50enne che non ne ha mai fatta una...se prende paura non la farà mai più. Poi dopo, se riuscirò a farle prendere il via la potrò torchiare maggiormente ![]() Quindi un paio di sgarri settimanali ci saranno. non particolarmente ipocalorica, vorrei prima capire come è suo il metabolismo e in base ai feedback successivi a un primo regime controllato, reimpostarla al meglio. è 164cm 64kg poco più di 50anni riferisce che era in forma sui 55 kg, anche se io ne dubito ![]() Adesso fuggo, quando riesco provo a impostare una dieta, 3 pasti principali + 2 spuntini a base di frutta pensavo...Se intanto avete qualcosa da consigliarmi ve ne sarei grato ![]() |
|
![]() |
Tags: dieta |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|