|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Alimentazione boxe + bb -
16-09-2010, 09:44 AM
Alimentazione boxe + bbSalve a tutti! Mi chiamo Stefano. Attualmente non sto seguendo nessuna alimentazione. Il mio problema attuale sono i spuntini purtroppo per esigenze di lavoro per me è praticamente impossibile mangiare o avere 5 minuti per me! Nei giorni Lunedi-Martedi-Giovedi-Venerdi Da circa 18:00/18:30 alle 20:00/20:30 mi alleno intervallando con boxe e bb come mi dice l istruttore di boxe! Leggendo il vostro forum ho cercato di scrivere una dieta da incominciare a seguire. I miei dati sono: Alto 1.75 Peso 69 kg. Lavoro:Impiegato ed Informatico. Obbiettivo definizione. ALIMENTAZIONE PROBABILE DA SEGUIRE: COLAZIONE: 250 ml latte ps 4 fette biscottate integrali con poco miele o marmellata senza zucchero come fonte proteica non so cosa associare la mattina che mi consigliate? SPUNTINO (11.00): per esigenze di lavoro per me è praticamente impossibile PRANZO RIPOSO: 120 gr tonno al naturale/200 GR CARNE O PESCE Verdura 2 evo PRANZO GIORNO WO: 80 riso integrale 120 gr tonno al naturale Verdura 2 evo meta pomeriggio(pre-wo) per esigenze di lavoro per me è praticamente impossibile allenamento nel pomeriggio tardi CENA (coincide sempre come il post-wo) 80 gr. di riso o 4/5 fettine di pane in cassetta bianco 200 gr. di carne/pesce CENA GIORNO RIPOSO 200 gr. di carne/pesce verdure 3 evo pre-nanana (solo se sono passate + di 3 ore dalla cena) fiocchi di latte magro RINGRAZIO IN ANTICIPO DELLA VOSTRA ATTENZIONE . Imageshack - 15092010006.jpg Imageshack - 15092010004.jpg |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2010, 11:08 AM
Ciao e benvenuto. Primo punto, dovresti mettere gli orari dell'allenamento per vedere la dstanza dai pasti. Comunque se ti alleni tardi, anche se non mangi dopo dovresti riuscire a tamponare con la cena ma con un pranzo così povero devi fare un pre-wo. Dove scrivi "2 evo" "3evo"...intendi tre cucchiai? Da minestra o da caffè, giusto per sapere le quantità e se intendevi quello. A colazione albumi o pro in polvere se le usi. Se no un minimo le prendi già dal latte, aggiungi della frutta secca così aumenti sia grassi che pro. A mio avviso però mangiando così perdi troppo muscolo, troppe poche calorie e zero carboidrati nei giorni di off e ti alleni a digiuno che è solo controproducente. Anche se pranzo mangi il riso se passano più di 3 ore un pre-wo devi farlo. Verdura devi mangiarne molta,specialmente se tagli così i carbo e non mangi mai la frutta. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
Alimentazione -
16-09-2010, 11:52 AM
vado in palestra dalle 18:30-19:00 fino alle 20:30-21:00. 2 evo sono 2 cucchiai da minestra! COLAZIONE: 250 ml latte ps 4 fette biscottate integrali con poco miele o marmellata senza zucchero frutta secca 3 cucchiai SPUNTINO (11.00)(levato) per esigenze di lavoro per me è praticamente impossibile PRANZO(sia nei giorni di Wo che di riposo): 80 riso integrale 120 gr tonno al naturale/200 GR CARNE O PESCE Verdura 2 evo meta pomeriggio(pre-wo) per esigenze di lavoro per me è praticamente impossibile provo a mangiare una banana e ci metto 10 gr di mandorle cosi va meglio? allenamento nel pomeriggio tardi CENA (sia nei giorni di Wo che di riposo) 80 gr. di riso o 4/5 fettine di pane in cassetta bianco 200 gr. di carne/pesce verdure 3 evo pre-nanana (solo se sono passate + di 3 ore dalla cena)(levato) fiocchi di latte magro puo andare meglio? |
|
|