![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Nuova barretta Freedom:senza cottura!Buonasera ragazzi...allora mi sono impegnato per il bene di tutti i giovani bodybuilder di questo forum e ho fatto una nuova barretta davvero buona e, dal momento che molti non vogliono metterla nel forno, ho fatto una versione che possa essere messa in frigo e che abbia un'ottima consistenza. Ingredienti: -35 grammi Gaspari Myofusion cioccolato -20 grammi di mela essiccata (che corrispondono a 150/200 grammi di mela) -10 grammi burro di arachidi -10 grammi glicerolo -un foglio di colla di pesce (questo è il trucco ![]() La preparazione è semplicissima: si mettono le proteine, la mela essiccata, il burro di arachidi e il glicerolo nel frullatore e non si frulla niente per il momento ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se ti va, posta i valori nutrizionali del prodotto finito. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Prenderò spunto, specie per il trick della colla di pesce visto che son proteine! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() con le myofusion per forza viene buona ![]() ottimo spunto comunque!! effect non ci vuole molto a fare i conti, a occhio: 25gr di pro 5gr di grassi dal burro 25gr di carbo dalla mela cosi' a occhio eh, non ho contato il glicerolo ma ha comunque una ventina di kcal |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma la colla di pesce di cosa sa ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora la provo anch io!!!! Se poi sa di pesce mi sentite però ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma non ci va neanche un po' d'acqua? le hai provate senza glicerolo? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La colla di pesce si trova al superrmarket? In quale reparto ![]() ![]() Una volta amalgamate alle altre sostanze, le proteine si degradano? Lo chiedo perche mi risulta che le proteine, una volta shekerate, in acqua o altro liquido, andrebbero bevute entro un'ora circa, rischio degradazione, c'è da dire che se le barrette le tieni in frigo dureranno un po' di piu, o no? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() domanda stupida: dove lo trovate sto contenitore per le barrette? non ne riesco a trovare uno della grandezza simile a quello delle classiche barrette confezionate. Come faccio? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|