|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Aiutooo All Imentazione -
17-09-2010, 09:30 PM
Aiutooo All Imentazioneciao ragazzi,vorrei chiedere ai più ESPERTI un favore(spero di non chiedere troppo)vi spiego: adesso, sono 61kgx178 grasso pochissimo un filetto proprio dall onbellico ma poco poco,prima ero 63 solo che sti ultimi 2 mesi mi sono un pò lasciato andare...continuando comunque ad andare un Pò in palestra e a prendere integratori ma MALE cmq sia il mio errore e sempre stato nell alimentazione! adesso sto riandando seriamente e vorrei avere il massimo risultato di aumento massa !mi potete buttare giù una dieta xmassa con uso di integratori(crea,glu,bcaa,pro)????il mio punto debole è senpre stato li sono informato su integratori e tutto, però non ho mai seguito una cosa fatta bene a puntino!se mi potete aiutare vi ringrazio di brutto |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-09-2010, 09:38 PM
a mi son dimenticato di dirvi che vado al mattino e mangio all una!quindi il prewooo lo farei al mattino! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2010, 10:23 PM
Una dieta da zero sai che non te la farà mai nessuno qui sul forum Quindi inizia a scrivere cosa e come mangi ora, cercando di essere preciso sulle quantità e indicativo sugli orari. Comunque hai sbagliato ad informarti e a sistemare l'integrazione prima della dieta. La dieta è la base su cui costruire il corpo, l'integrazione, come dice il nome serve per sopperire alle carenze e a prendere ciò che non prendiamo dalla dieta. Senza una alimentazione da BB gli integratori da soli non servono a niente (meglio, aiutano, ma non otterrai i risultati sperati) NB: Un pò di applicazione anche nel digitare, che cavolo di titolo...cos'è l' imentazione |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-09-2010, 11:32 PM
eeee scrivo alla velocecmq allora ti dico come la vorrei fare io più o meno:colazione una fetta di pane bianco da tramezzino con 50gr di bresaola o tacchino afette e una spruzzata di insala ora:8:30 pre woo 20gr di pro 5 di glu 3grbcaa 3gr crea10:30 pranzo pasta integrale 50 gr+2 scat di tonno al natt+2 bianchi di uovo+verdure bollite ore13.oo, pomeriggio pro20gr+1 banana ore 5 cena petti pollo 200gr+verdure bollite +patata bollita ore 9 prima di dormire pro rilascio graduale+glu 5 gr ore24.oo più o meno una cosa del genere... |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
18-09-2010, 12:09 AM
poi non so se ce qualcosa da spostare o canbiare, aggiungere, tipo un gainer...non so.... |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
18-09-2010, 05:51 AM
Quote:
Le calorie sono troppo poche. Colazione:togli il pane bianco, è 'na zozzeria sostituisci con cereali (es. fiocchi d'avena) Pranzo: troppi pochi carbo e proteine piu che abbondanti, puoi anche togliere i bianchi d'uovo. I grassi dove stanno? Cena: idem, i grassi? In generale, i carbo sono pochi ed i grassi non sono neppure menzionati. Aggiungi olio EVO / frutta a guscio per incrementarli. Ripeto, non sono un esperto ma quello che dico a te è dato dalla mia esperienza sul forum! |
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2010, 10:23 AM
Qualche accenno ti è stato dato, poche calorie, pochi carbo ma sopratutto ZERO grassi, ma spero sia anche perchè ti sei dimenticato di scrivere olio o altro. Comunque visto che ti sei "acculturato" sugli integratori, fatti anche una lettura di questi link e prova a riscriverla...poi la sistemiamo. http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html http://www.fituncensored.com/forums/...dietetica.html |
|
|