|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
carico e scarico carbo + assunzione potassio -
18-09-2010, 01:00 PM
carico e scarico carbo + assunzione potassioraga devo fa delle foto x ua agenzia. vorrei dare l'ultimo tocco all'addome vorrei fare: 7-10 gg prima : aumentare l'apporto di potassio e diminuire l'assunzione di sodio. contestualmente assumere un buon drenante ( drenase) 15 gg prima:iniziare il caric -scarico dei carbo : i primi 4 gg. abbassare i carbo . la mia idea è di entrare in ketogenica. con una riarica il 4 giorno. quando mancheranno 7 gg fare una scarica di carbo se guita da 3 gg di ricarica . in questi 3 ggiorni NON mi alleno. assunzione di glutammina e glicerolo il gg delle foto come vi sembra come procedura? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
18-09-2010, 06:26 PM
è la prima volta che hai un approccio del genere per un obiettivo simile? |
|
|
(#3)
|
|
inattivo
|
18-09-2010, 08:15 PM
Ma non è un controsenso fare un carico di potassio e scarico di sodio PRIMA? Casomai farei il contrario 7-10 giorni prima, invertendo il sistema a uno-due giorni dal servizio... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
21-09-2010, 09:05 PM
Quoto Yashiro, in genere si fa il carico di sodio per 7-10gg e poi si scarica, iniziando il carico di potassio...forse hai invertito |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-09-2010, 12:42 AM
Gia, anche io sono per tenere alto il sodio quei 7-10 giorni prima (benvendo alte quantità d'acqua) e poi 2 giorni primaridurre il sodio, non a zero. FAtta come proposto da eriksantana mi sembra alquanto illogica poiché se tu forzi l'assunzione di potassio l'organismo come contromisura cercherà di ritenere sodio |
|
|