![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Buttiamo giu insieme la mia normo caloricaDopo 2 anni fatti davvero seriamente , dopo aver provato diete e allenamenti di diverso genere ho notato che senza dubbio ciò che su di me ha maggior effetto sebbene i risultati si raggiungano più lentamente e senza sporcarsi troppo è l'accoppiamento volume-normocalorica Buttiamo giu qualcosa insieme: Colazione: 30g sieroproteine concentrate(queste le devo finire appena finite passo alle whey)disciolte in 150ml di latte di capra e 600 ml d'acqua + 2 cucchiaini di cacao(le pro sono neutre) 30g crema di riso in polvere mellin disciolta in 200 ml di latte di capra 2 cucchiaini burro d'arachidi Pranzo: 60g di pasta o 80g di riso o cous cous 150/200g di carne solitamente rossa Verdure a volontà Spuntino(2 ore prima dell'allenamento): 1 panino integrale o arabo con 100g bresaola/tacchino/ tonno o sgombro 2 cucchiai grandi d'olio evo o 2 cucchiaini di burro d'arachidi Cena(postwork): Almeno 4 fette di pane o 80g riso 150/200g carne oppure minimo 200g pesce di vario tipo solitamente orata o spigola verdura a volontà Prenanna: 2 yogurt 0,1 o 50g grana Sia a pranzo che cena carne e verdure condite con olio il sale lo devo 88eliminare mi da ritenzione idrica nella fascia dorsale per cui lo userò solo nell'acqua della pasta Nei giorni off sostituisco la colazione e prendo circa 250ml di latte con 3 fette biscottate A livello calorico non ho contato di preciso a quanto sto credo di stare leggermente in iper mi date una mano a calcolare e limare se a livello calorico sto sopra o sotto la quota? dimenticavo sono 1,69 x 68 kg di bf% sto appannato non so di preciso a quanto sto grosso modo lo stato di forma è lo stesso delle foto pubblicate nelle ultime pagine nel diario |
|
![]() |