![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Pareri dieta per massaCiao a tutti, mi chiamo daniele, ho 26 anni e mi alleno da circa 2 anni con buona regolarità. sono alto 1.91 e peso 86 kg( sono aumentato negli ultimi 2 anni circa 8 kg seguendo una dieta simile a questa, ma ora sono in fase di stallo da circa 6 mesi). vorrei farvi vedere la mia dieta massa e la mia integrazione( con cui punto a prendere ancora peso), ed avere qualche consiglio e parere. vengo da un'estate passata in america e al ritorno ho riportato con me qualche integratore non notificato qui che vedrete di seguito. ciao e grazie anticipatamente dei consigli allenamento ipertrofia 4 volte settimana ( petto + tricipiti + addominali; dorso + bicipiti + polpacci( 1 esercizio) + addominali ; spalle + avambraccia + addominali ; gambe + polpacci ( 1 esercizio ) + addominali. tutti esercizi 4 x10 al 75% della forza, durata allenamento 80 - 90 minuti, recupero tra una serie e l'altra 3 minuti. Dieta Massa + integrazione : ore 8: 350 ml . latte parz. scremato + 100gr di fiocchi d'avena + 30gr di proteine in polvere whey ( optimum) + 2 cucchiaini miele + 5 g glutammina ( glutabolic ) + 30 min dopo 1 bustina animal pak( versione americana) ore 10:45 : 80 gr di cotto sgrassato o bresaola o carpaccio manzo + panino arabo ore 13: 30 : 120gr di pasta o riso con pomodoro e parmigiano + 200gr di pollo o tacchino + 200gr di pomodori o bieta o cicoria o lattuga solo foglia + 20gr di oilo ore 16:30 : 80 gr di cotto sgrassato o bresaola o carpaccio + panino arabo ore 18:00 : 1 frutto ore 19: 00( solo giorni work) 30 min prima allenamento 4 - 4 ae2 + ceo + 2 scoop scivation xtend ore 20 : 00 : intra work 5 g. bcaa ore 21 : 00 : post work 50 g. vitargo + 4 - 4 ceo + ae2 + 20 min dopo 30 g proteine ore 22:45 : 120 g pasta + 250gr di pollo o tacchino o carne rossa o 400 g. merluzzo bollito + 200gr di pomodori o cicoria o bieta o lattuga solo foglia + 20gr di olio Ore 00 :30 : 10 mandorle prima di dormire Pre nanna : 10 g. glutammina mhp 12 hour 19 : 00 giorni no work barretta proteica 50 grammi ( 24 grammi proteine + 13 carboidrati + 4 grassi) + 1 frutto e cena alle 21 e 30 giorni no work ae2 + ceo 4 - 4 colazione + 4-4 pre cena questa dovrebbe essere la mia integrazione per i prossimi 2 mesi, poi successivamente vi posterò quella nuova con sempre altri prodotti comprati negli states. ciao e grazie |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|