![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dieta gruppo sanguigno e pro in polvereCiao a tutti da diverso tempo seguo questa dieta e mi trovo benissimo. Sono del gruppo A e prima avevo spesso colite e gastrite più altri fastidi ma da quanto essenzialmente non mangio più:
sto davvero bene. Non so chi conosce i principi, ma stando a questi devo evitare anche le proteine del siero/caseine. Ho fatto la prova infatti a non prenderle per diverso tempo e poi rifarmi uno shake e non sono stato benissimo ( niente di grave ma stanchezza e un po' di gonfiore di stomaco...). Sto usando quindi le proteine del riso in polvere e la soia e propria sulla soia ho dubbi. Stando alla dieta dovrebbe essere un cibo per me benefico ma non in teoria secondo alcune ricerche per via dei fitoestrogeni. Cosa consigliate di fare? Usare solo quelle del riso? Chi di voi ha usato quelle del fagiolo? Altri consigli? Ciao |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|