![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() calcolo proteineMi date una mano a calcolare la quantità totale di proteine, carbo e grassi su questo tipo di alimentazione che vorrei seguire? Il motivo è per vedere se rientro nelle quantità giuiste o devo modificare qualcosa. Ho letto in parecchie discussioni che è preferibile non superare i 2 gr di pro per kg. sapere i carboidrati invece mi servirebbe per regolari se diminuirli o aumentarli a seconda se voglio aumentare peso e quindi massa o fare altro. Colazione 30gr Whey oppure 250ml di albumi 50 gr fiocchi avena 1 mela 10 gr mandorle Spuntino 70 gr fesa tacchino/bresaola oppue 160 gr tonno al naturale con 2 wasa integrali oppue 4 gallette di riso 1 mela Pranzo gr 100 riso o pasta integrale (quando mi alleno altrimenti solo gr 70) 1 cucchiaio di olio di oliva 200 petto pollo/tacchino/carne rossa (max due volte a settimana)/ merluzzo 300 gr verdura (insalata, faggiolini, broccoli/pomodori) Spuntino scatoletta petto di pollo grigliato oppure 160gr tonno al naturale opppure 250 gr di yougurt greco totali 0% (dipende dallo spuntino del mattino diciamo che faccio variare) 10 gr mandorle Cena gr 50 di riso o 50gr patate lesse o due wasa integrali(solo quando mi alleno) 250 petto di pollo/tacchino/pesce (merluzzo, salmone, sgombro) 300 gr verdura 1 cucchiaio di olio (se non mangio salmone o sgombro) Pre-nanna 200 gr di fiocchi di latte grazie |
|
![]() |
Tags: calcolo proteine |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|