|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Alimentazione -
23-09-2010, 12:06 PM
AlimentazioneOk eccomi qua! AAA cercasi dritte per alimentazione da massa/forza senza eccessi di panza dato che gia quella abbonda anzi se c'è un modo per togliere panza e mettere massa siamo a cavallo al momento non seguo nessuna dieta cerco solo di evitare le cosidette "schifezze" al minimo...uno degli svantaggi di essere fidanzato è la ragazza che vole magna sempre fori nei weekend Cmq dato la mia inesperienza sono aperto a tutto. Saltiamo la parte del mangiare ogni 3 ore e delle 30 gr di proteine a pasto gia la conosco(infondo non sono cosi a terra)... La mia struttura fisica prevede 184cm di altezza per 88kg di peso... tendenzialmente tendo ad ingrassare anche se devo dire che mangio parecchio...di seguito vi dico ciò che mangio di solito: Colazione 100gr di cereali (normali) cn 400/500 ml di latte caffè cn zucchero(anche 2 tazzine). metà mattina frullato di mela pesca banana cn 300 ml di latte o fette biscottate con fesa di tacchino (dipende se ho la fesa a casa o no) pranzo 120/150 gr di pasta con olio e tonno al naturale(160gr-scatoletta grande). merenda altro frullato = a quello della mattina o tonno 100gr con fette biscottate dipende da quello che mi va. cena 100/120gr di pane con 300gr di carne o pesce se c'è. spuntino prima di andare a letto latte cn cereali o non so che altro a volte anche quello che mi capita sotto mano data la fame felina che ho mi magno anche i muri. Cmq helpatemi xkè non posso piu vedè sta pancetta del cavolo e sto culo de merda voglio torna alla mia taglia 46/48 mo sono alla 50/52 helpppppppppppppppppppppppppppppp. PS: a questo aggiungete un botto di cagate che magno sabato e domenica...frittura e tante altre cose belle e avrete il quadro completo del mio declino fisico. |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
23-09-2010, 05:31 PM
Argh sono così a terra che nessuno mi pò consigliare qualcosa su sto fronte pls attendo risposta. Grz ciao Gigi. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
24-09-2010, 10:52 AM
smetti di salare i cibi, smetti di fare trasgressioni alla dieta e di mangiare junk food, in poco tempo vedrai che la fame ti si stabilizzerà togli il caffé, invece di fare i frullati mangiati i frutti interi a pranzo assieme al primo mangia un secondo, la sera a cena mangia il primo solo se ti sei allenato (alternativo a pane o patate). La verdura devi mangiarne a vagonate sia a pranzo che a cena. Non vedo i grassi nella tua dieta... prima di andare a letto se proprio hai fame prenditi qualche scaglia di grana soltanto |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
24-09-2010, 02:18 PM
Oki provo grz gigi. |
|
|