![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Assorbimento intestinale?Questa mattina mi sono fatto un caffè in casa "quello da caffettiera", dopo 1 ora ho preso 3 cps di kre alkalin, dopo mezz'ora ho mangiato 100 gr. di riso con 2 cicchiai di evo e 80 gr. di prosciutto crudo sgrassato. Dopo mezz'ora dal pasto ho avuto un fortissimo attacco di diarrea! ![]() ora non sò se ho assorbito il pranzo! oppure non ho asorbito solo la krea... scustae la domanda stupida ma mi capitano spesso questi episodi! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi impegnerei a curare quegli episodi. e si parte scoprendone le cause. stacca con la crea per ora e vedi cosa succede. Cosa hai assorbito dipende dalle tue condizioni dell app digerente, non tanto da quando mangi e quando fai la diarrea. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() La crea non mi crea problemi! È che ogni tanto mi fa andare in bagno! Quando la prendo vicino al caffè! Forse è l'eccessiva acidità... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() però l'aver diarrea non è buona cosa, non sottovalutarlo. Di sicuro è peggio prendere la crea (o il caffe) e avere la diarrea che non prenderli e non averla, per un atleta. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() sò che il caffè e crea insieme mi dannno problemi, però questa mattina avevo voglia di caffè!! ![]() cmq in sostanza, volevo capire un pò meglio come funzionava l'apparato digerente..."non c'ho mai capito niente"!! ad es. la colazione che ho fatto questa mattina, l'ho assorbita o no!!? perchè ho letto che il cibo impiega circa 2 giorni per attraversare tutto l'intestino! ![]() |
|
|
![]() |