![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Giramenti di testa in ricarica CHO...Ciao.... E' da circa giugno che sono in "dieta" da carbo per definirmi un po per l'estate...l'ho mantenuta fino ad adesso perche tra una ventina di giorni devo andare ad operarmi un piede e dovro rimanere fermo un bel po... Comunque sia lo scorso weekend ho provato a fare una ricarica di carbo, ma anche se l'aumento di peso in due giorni è stato di quasi 2 kg e ne ha giovato la forza, non sono stato molto bene.... Oggi o riprovato a fare la stessa cosa, ma ora idem cm la settimana scorsa non mi sento molto bene.... Ho tipo dei giramenti di testa (di cui non soffro mai) che seppur leggeri mi fanno sentire strano...inoltre ho un senso di pesantezza e anche se sono passate 3 ore dal pasto non riesco a sentire per niente la fame, cosa che invece di solito sento dopo appena 2 ore.... Mi spiegate perche ho questi "effetti" ?.... Il consumo di carbo della settimana scorsa è stato di piu o meno: sabato 560 gr domenica 374 gr Oggi: (fino le 5.35 in cui scrivo) sabato 311 gr Peso circa 72 Kg.... |
|
![]() |