![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() SgarriVolevo aprire un post divertente, ignaro dalle solite diete, integratori ecc....Postate quì i vostri sgarri senza mettervi paura, elencando i cibi che mangiate in una giornata di libertà.....beh comincio io và, paretendo proprio da oggi, solamente la domenica mi dedico alle prelibatezze della cucina napoletana.....Premetto che sono stato a Roma tutta la giornata, sono partito con una colazione da paura : - 600/700 ml latte scremato - 30 fette biscottate - 30 gr burro arachidi, ultimi cucchiaini perchè era quasi finito - 30 gr whey caseina - 60 gr avena + 80 gr corn flakes - 1 mela poi sono tornato a casa alle 10, digiunando per tutta la giornata, ed ho trovato una bellissima lasagna con wrustel arrostili di pollo con spinaci e sfilatini ancora freschi....mi sono magiato un bel piattone, penso che più tardi mi farò un bel zuppone di latte o dei yogurt alla frutta con dei corn flakes dentro.... Beh non abbiate timore posate i vostri "sgarri", è una delle tante regole del bodybuilding, avere almeno una giornata libera a settimana......Tanto il lunedì poi ci penserà a recapitare il tutto nei muscoli hihihhi...... ![]() |
|
|