|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli Dieta Massa -
28-09-2010, 09:10 PM
Consigli Dieta MassaSalve, ho un problema urgentissimo...faccio palestra da ormai 5 anni ma risultati pochi....il mio desiderio è avere un fisico soprattutto tirato (gli addominali sono il mio desiderio!!!!)...sono alto 167cm e peso 65kg, ho una piccola pancettina che vorrei eliminare e per l'estate vorrei un addome da paura....ora però è periodo di massa, vi posto la mia dieta-massa fatta per non sporcare troppo: COL: 250ml latte p.s.+40gr proteine in polvere+4 f.b. integrali con marmellata+omega 3.....spuntino: 30gr proteine con acqua...pranzo: 100gr pasta o riso con 50gr tonno al naturale+150gr petto pollo+ verdura cotta o cruda+ omega 3....spuntino: 30gr proteine con acqua....cena: 200gr petto pollo, o tacchino o vitello o merluzzo+150gr patate lesse o mezzo panino+ verdura cotta o cruda+ omega 3...pre w.o.:3 f.b. int. con marmellata+ 4gr bcca...post w.o.: 40gr proteine+20gr glutammina+5gr fruttosio con acqua.....CHE DITE, DEVO CAMBIARE QUALCOSA?AGGIUNGERE INTEGRATORI?VI PREGO RISPONDETEMI, SONO PRONTO A QUALSIASI COSA PUR DI RAGGIUNGERE I MIEI OBBIETTIVI...VI RINGRAZIO DA ORA!!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2010, 10:25 PM
Gli integratori non sono necessari per fare massa, aiutano, ma se sitemi bene la dieta basta e avanza.Quindi per ora usa solo ciò che hai già. Vedo che ti alleni dopo cena, quindi sarebbe importante sapere gli orari di cena, wo e quando vai a letto circa. Anche perchè dubito che sia così tardi dopo la cena da giustificare un pre wo del genere. Nel resto della giornata sei bassssimo in grassi, non usi mai olio? Va bene integrare con omega 3, ma un bel cucchiaio d'olio EVO (minimo) a pranzo e a cena usalo. Per alzarli mangia anche frutta secca negli spuntini. Alzerei anche i carbo. A pranzo vanno bene, ma allenandoti dopo cena ne sposterei di più a cena, lasciando comunque una dose minima a pranzo. Se poi il peso non sale li aumenti anche li. Gli spuntini non hanno senso con sole proteine. Mangia della frutta fresca e secca o dello yogurt magro. Volendo usa le whey ma tutte quelle proteine in una dieta di massa sono troppe. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
30-09-2010, 07:43 PM
ciao.....grazie mille....allora, ho sbagliato scrivendo, mi alleno la mattina alle 10......e le proteine che uso sono whey 80 per cento....che mi consigli ora???......di solito salto il pasto pre w.o. visto che corrisponde con la colazione...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
30-09-2010, 07:47 PM
spero mi sarai di aiuto.....mille grazieeeeeeeeeeeeeeee....p.s.: e creatina????????? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
30-09-2010, 07:49 PM
devi vedere come ti trovi meglio.devi provare vari setting. prova ad aggiungere carboidrati dove vuoi tranne nel pre nanna. se vedi che ti sporchi troppo abbassali e alza proteine e grassi. |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
01-10-2010, 05:29 PM
ok grazie....ma un pò sporco lo sono già mangiando così,.......secondo voi allenandomi di mattina alle 10 come mi alleno devo cambiare qualcosa??? |
|
|
(#7)
|
|
Rookie
|
01-10-2010, 05:31 PM
....in pratica non mi importa diventare grossissimo, ma per il 15 giugno voglio essre duro, supertirato, vascolarizzato e gonfioooooooooooooo!!! |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 07:46 PM
Se ti alleni alle 10 l'importante è che mangi presto in modo da aver digerito quando inizi l'allenamento, poi finito mangia pro e carbo, mai grassi. Per esempio whey o albumi con pane o gallette ma ci sono un sacco di altre cose. Con i consigli dell'altro post prova a riscrivere la dieta con le correzioni e come pensi di iniziare. |
|
|
Tags: dieta massa per non sporcare troppo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|