![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() mi presento anche qui ... nella sezione che mi interssa di piu!!ciao a tutti, sono nuovo, di bologna anni 32,.... ora come ora faccio nuoto, praticamente tutti i giorni, quasi mi è venuta l'ossessione purtroppo, sia di avere un bel fisico e pancia piatta,... e poi di bruciare kalorie. brutta cosa, fare sport per estetica e non piu' solo per piacere di stare bene. allora poi,... se fossimo equilibrati non sarebbe micca male... secondo me ognuno di noi ha un proprio dna e carattere di base,... quindi se uno è emotivo, sensibile, e insicuro,... hai un bel fare, tra l'altro la società non ti aiuta di certo. poi mettiamoci stress da lavoro, il mondo con ritmi insostenibili e sempre di corsa, a volte sarebbe meglio mollare tutto e partire per un bel paese egiziano , dico così, perchè son stato da poco a sharm e me ne sono innamorato! altri ritmi.... ho scritto in questa sezione,... perchè spesso ho qualche problemino alimentare, e forse è la sezione che mi ritrovo di piu'!!!! dunque sono alto 1.85 e peso sui 76 kg e pensate 3 anni fa ero 112 kg!!! bel camibiamento, ho fatto purtroppo una dieta fai da te,... limitando tantissimo i carbo , e mangiando tanta carne bianca, pesce e verdura e frutta. praticamente mai sgarri!!! ne' pizza ne' dolci,... poi raggiunti pesi migliori,.. ho fatto come tutti qualche sgarro.... ho cominciato con la palestra, pesi, ma sopratutto fitness correvo, per bruciare... questo per 2 anni!!!! risultati ottimi. dopo avendo anche i piedi piatti ho cominciato ad accusare dolori ai piedi,... quindi previo evitare problemi gravi al tallone ecc... ho pensato che l'unico modo per avere la pancia piatta,.. e fisico asciutto e darsi al nuoto, e ora ci vado quasi tutti i giorni, e nuoto circa 1 ora e 10 min. almeno dalle 100 130 vaske tutte a stile continue senza mai farmarmi! il problema è questo,... che facendo così, tanto sport, ti stanchi, in piu' nel mio caso limitando il mangiare, perdi anche degli amici, perchè non puoi uscire sempre a cena, e rimani solo soletto, mettici anche il fatto che da un annetto mi è finita una storia con una ragazza che durava da 5 anni... e ora mi vien da dire,.... faccio tanta attività ,.... per cosa? per la pancia piatta? che poi a volte ho una voglia di dolci immensa, mi verrebbe da mandare all'aria il tutto... e mangiare come unica consolazione!!! si perchè, diciamo la verità il mangiare da appamento, soddisfazione,.... in quanto se uno è stressato da tantissimi problemi,,,, da qualche parte deve trovare soddisfazione, se no ti spari!!!! ragazzi se avete letto tutto .. siete stati bravi.... vi ringrazio e vi chiedo scusa per il disturbo,... magari se c'è qualcuno in zona bologna, si potrebbe fare qualche sgarro insieme, o allenarsi chissà dai ci proviamo.... |
|
![]() |