|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Dieta per definizione...Mi date un consiglio? -
04-10-2010, 09:23 PM
Dieta per definizione...Mi date un consiglio?Ragazzi il mio istruttore mi ha fatto questa dieta per diminuiere la massa grassa e nel frattempo ha detto che metto un pò di massa, ma a me non sembra che con questa dieta possa mettere su della massa.mi dareste qualche dritta? Colazione 5 fette biscottate con marmellata, un succo di arancia, un caffe metà mattina 1 banana, 30 gr di proteine Pranzo 150gr di pasta al pomodoro e grana, 250di carne rossa, insalata, 50 gr di pane, 10gr di olio d'oliva merenda 1 banana Cena 250 di pollo o tacchino o pesce bianco, insalata, 50gr di pane, 1 yogurt, 10gr di olio d'oliva |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-10-2010, 09:39 PM
E' la terza discussione che apri in nutrizione in un giorno!! Una volta aperta una tieni quella e non farne di nuove per ogni post o idea che ti viene. Comunque per me quella dieta è orrenda. Se leggessi le discussioni in evidenza te ne accorgeresti anche te. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
05-10-2010, 10:24 AM
plata come ti ha scritto Orange è la terza discussione che apri sull'alimentazione, sposta tutti i tuoi dubbi nella stessa discussione enon aprirne altre |
|
|