![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Resettare la mia alimentazioneCiao a tutti ![]() Volevo un aiuto per sistemare un po la dieta, sono in massa da quasi un anno di fila, senza stop nemmeno in estate, anche se ho un metabolismo velocissimo ho accumulato un po di grasso ovviamente, il punto che è solo sull'addome in particolare sulla parte bassa sotto l'ombellico, e per i miei gusti è troppo(ovvio che non sono grasso, ma mi da i nervi ![]() ![]() ![]() Vi posto i miei dati, sono alto 1,82cm - peso 80kg - bf sconosciuta ![]() ![]() Questea è la mia dieta COLAZIONE 1multivitaminico/minerale 30gR di whey in acqua 400ml di latte 50gr di all bran o 6 fette biscottate Spuntino 6gallette di riso 70gr di tacchino o bresaola o 1 scat. di tonno 40gr di arachidi o equivalente in olio 1 frutto (mela) Pranzo 100 gr di pasta + condimento(legumi,tonno al naturale, sugo o verdure) 150gr di carne (rossa o bianca, vario spesso) o 225 gr di nasello 30gr di olio Spuntino (se vado in palestra faccio un post con whey-malto-) altrimenti: 4gallette di riso 70gr di affettato(bres. o tacc) 40gr di arachidi o equivalente in olio 1frutto Cena 50gr di riso 150gr di carne o 225 di pesce o frittatona(1uovo intero + 4 albumi) Verdure a volontà 30gr di olio Pre nanna 150gr total fage 0% 30gr di whey Totale: Kcal 3556 - pro 240gr - carbo 298gr - grassi 156gr Di recente ho sostituito il pane con le gallette negli spuntini, oppure faccio dei pancake che abbiano le stesse kcal........ Ora per rimettere un po in ordine la situazione cosa faccio??? riduco i carbo e lascio il resto invariato?????? oppure alterno i giorni facendo giornate con carbo più alti e giornate con carbo bassi!!!! Grazie a tutti ![]() ![]() |
|
![]() |