|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
UncensoredModerator
|
11-10-2010, 11:02 AM
sì, per evitare problemi chiudo, ma non prima di avervi detto un paio di cose. Matty, non puoi limitare gli interventi degli altri, non è possibile sperare che un utente ti ignori, puoi invece fare l'opposto, soprattutto quando senti che ti stai scaldando e rischi di andare dei fuori Sheva, ti chiedo per favore di rileggerti i tuoi interventi perché in ognuno io ci trovo una punta di saccenza. Ok è una mia interpretazione, ma come vedi è stata pure quella di Matty. Secondo me oggettivamente scoccia sentirsi dire: "...non penso ci vuol laurea in ingegneria aerospaziale a capire..." "...ad una domanda poco intelligente ho risposto in modo intelligente..." valuta tu il contesto e pensa se a parti invertite ciò non ti avrebbe irritato. Ragazzi, veramente, dato che non sapete prendervi, per un po' forse è il caso che vi ignoriate |
|
|