|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Localitą: Segrate MI
Etą: 44
|
Dieta senza palestra ( per ora.... ) -
17-10-2010, 01:24 PM
Dieta senza palestra ( per ora.... )Ciao a tutt* E ora di incominciare a sistemare il mio corpo e quindi mi stavo organizzando per iniziare dieta piscina e palestra... Pero ad un controllo medico che ho fatto ieri mi e stato consigliato di aspettare ancora un paio di mesi per evitare che delle cicatrici da cui ho tolto i punti ieri, si ingrossino o cmq guardiscano male... Uff... Comunque voglio iniziare almeno a regolare l alimentazione... Obiettivo per ora ridurre la massa grassa.. A quella magra per ora devo rinunciare... Ogni cosa a suo tempo... Ho letto le sezioni del forum e mi chiedo solo una cosa... Il calcolo Dell introitocalorico ( peso x 30 ) E' stato proposto considerando anche l attivitą sportiva ? Dovrei quindi considerare un introitopiu basso ? Sono 72 kg per 170 cm e faccio un lavoro moderatamente attivo... Grazie a tutt* in anticipo !!! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Arezzo
Etą: 48
|
18-10-2010, 10:04 AM
posta maggiori dati. Alle tabelle e ai numeri devi crederci fino ad un certo punto. Ti possono servire come base di partenza ma poi devi adattarla a seconda dei feedback. Se tu organizzassi la miglior ipocalorica del mondo ma ti trovassi lo stesso ad incrementare il peso, devi tagliare le calorie introdotte lo stesso ad esempio |
|
|