|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
ALIMENTAZIONE per la KICKBOXING - PARERI E CONSIGLI -
25-10-2010, 12:29 PM
ALIMENTAZIONE per la KICKBOXING - PARERI E CONSIGLISalve a tutti … pratico da diversi anni la kickboxing a livello agonistico (3-4 giorni a settimana) e palestra (2 giorni) … ho 23 anni..sono alto 1,86 e peso 83-84 kg…fisicamente sto abbastanza bene..fin da quando ero ragazzino ho curato sempre il mio fisico cercando di mangiare "pulito" e allenandomi sempre senza mai fermarmi..sono asciutto non eccessivamente muscoloso e con tutti gli addominali ben evidenziati.. ho già aperto un thread solo sulla mia integrazione…qui vi sono i miei obiettivi e necessità : http://www.fituncensored.com/forums/...ickboxing.html altre note che volevo aggiungere… se smetto di assumere BCAA nel giro di 1-2 settimane scendo di 2-3 kg…sono un po’ di anni che li assumo… mentre la glutammina sono 2-3 mesi (a scopo di prevenire un sovrallenamento fisico e psico-mentale) e l’acelitil-carnitina da 1 mese per provarla (a scopo energitico visto che la kre-alcalin mi portava solo svantaggi).. assumo poche whey perchè mi gonfiano.. aggiungo inoltre che più o meno ho lo stesso peso stabilmente da anni.. scrivo ora la mia alimentazione in modo da poter aiutare chi mi vuole dare qualke parere e consiglio dopo aver letto soprattutto l'altro thread linkato sopra… Appena sveglio (30 minuti prima della colazione)
|
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-10-2010, 12:47 PM
1 cpr di carnitina a quanto mg di carnitina corrisponde? Per le bevande che assumi tu nel postwork, leggi qua: http://www.fituncensored.com/forums/...-gatorade.html |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
25-10-2010, 01:05 PM
1 cpr di Acelitil L-carnitina HCI: Acelitil-carnitina (750 mg) di cui 400 mg Carnitina So che dopo l'allenamento bisogna assumere caribodrati ad alto indice glicemico...sapreste consigliarmi un mix fai da te di sali minerali + cairbodrati...di quale tipo e le quantità precise? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-10-2010, 03:38 PM
L'alto indice glicemico post-wo non è necessario, anzi. Al posto del gatorade prendi del vitargo o maltodestrine a bassa d.e. |
|
|