|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2010, 04:28 PM
boh io vedo che nella grande distribuzione (coop, famila ecc ecc) i prezzi sono spesso tendenti al doppio conseguenza logica cambiare pusher di alimenti. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2010, 06:01 PM
indubbio, ma non è che io li evito è che da me non ci sono questi marchi! |
|
|
(#18)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
30-10-2010, 06:38 PM
Il Penny c'è dalle mie parti e non lo trovi a modena? cmq sto Billa manco io l'ho mai sentito nominare. Da me ci stà l'onnipresente Lidl, Prix e, appunto, il Penny |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2010, 06:45 PM
il lidl c'è... ma anche il prix non sè mai sentito. Deve essere ormai colpa della coop. Qua da noi rompe le palle. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2010, 07:59 PM
cmq sia per vari motivi ho girato molto i supermarket e parlato con chi ci lavora.... i prezzi sono proporzionali al benessere lavorativo dei dipendenti di solito (i discount hanno il personale ridottissimo rispetto al fatturato e i pochi devono di norma farsi abbastanza il culo) e in genere il top è la coop dicono questo per dire che si paga di piu ma per mantenere una buona qualità della vita\lavoro di più persone!! per le mie idee a riguardo ci sto un po male ad andare quasi solo al discount, pero nn c'ho soldi per farmi ladrare |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
02-11-2010, 11:27 AM
il discount abbatte i prezzi anche per l'organizzazione del negozio che spesso ha scaffalature di metallo mentre se vai al despar possibilmente son di legno e ben rifinite..conta anche questo nel prezzo del prodotto..a me interessa comprare solo dove c'è igiene se poi il mobile è di legno massello laccato e incastonato con inserti di foglia d'oro mi frega ben poco |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|