![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Spesa al discount. Pareri su nuovi cibiSalve a tutti. Come da titolo oggi ho comperato un paio di nuovi fonti di chos da alternare al solito riso integrale, pasta integrale, wasa, patate etc. Il primo si chiama: "Pane alla segale integrale con semi di girasole". Viene utilizzato del lievito naturale e non ha conservanti. Ingredienti: Lievito naturale 30% (tritello di segale integrale, acqua), tritello di segale integrale, acqua, semi di girasole 4%, sale, scrioppo di glucosio da barbabietola, lievito. Può contenere tracce di sesamo. I valori sono i seguenti (100g): 200kcal, 6.1g pro, 35.2g carb, 3.9g fat. Il secondo prodotto è sempre della stessa linea di "simil-wasa" che compero di solito. I soliti wasa sono definiti: "Crackers integrali - pane croccante alla segale". Ingredienti: Cruschello di segale, farina di frumento integrale, crusca di frumento, sale. Può contenere tracce di sesamo. Valori (100g): 255kcal, 13.2g pro, 43.6g carbo (1.9g zuccheri), 3.1g fat (0.8g saturi), 21g fibre alimentari e 0.4g sodio. Differentemente i nuovi "simil-wasa" si chiamano "Crackers integrali - pane croccante alla segale con sesamo". Ingredienti: Cruschello di segale, sesamo 10%, farina di frumento integrale, crusca di frumento, sale. Valori (100g): kcal 278, 13.6g pro, 40.7g carbo (1.9 zuccheri), 6.7g fat (1.2g saturi), 21g fibre alimentari e 0.4g sodio. A questo punto vorrei sapere cosa ne pensate di questi 2 nuovi prodotti. Voi continuereste a comprare i soliti wasa o va bene anche l'alternativa al sesamo? (da quanto ho potuto notare i wasa al sesamo hanno meno carbo e un po più di grassi ma, per il resto sono praticamente indentici). |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|