![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta da 2.540 kcal per massa6kg in tre mesi sono una pazzia! troppi! per me nella tua dieta ci sono troppe proteine (ognuno di noi ha un limite nella loro assunzione e le proteine in eccesso vengono stoccate come grasso) quindi devi calare le pro (troppi mattoni, dove sono i muratori?), ed alzare ancor un po' i grassi per i cho devi valutare tu con vari esperimenti come il tuo corpo li smaltisce.. poi sul cardio suggerirei una seduta alla settimana di 30' |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh dai, se ha messo 1,5 kg a Natale l'aumento "da dieta" è di 4,5 in 3 mesi ci può anche stare ![]() Comunque le pro le puoi abbassare, ma i grassi li devi alzare, 60 gr sono pochissimi |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() Come ho chiesto anche a Mick, mi puoi indicare quante proteine giornaliere dovrei assumere e quanti grassi? Grazie. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Abbassa le pro a 2 gr per chilo. Poi calcolando per eccesso e senza calcolarle tutte arriverai anche a circa 2,2 2,3. Direi di non sforare le 2,5. Le calorie che mancano dal taglio delle pro mettile in grassi. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Il mio peso attuale è di 86 kg; 2 gr di pro per kg sono 172 gr contro i 183 gr che attualmente assumo. Da ignorante domando: è necessario modificare la dieta per 11 gr di differenza? |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Per il cardio, meglio prima o dopo l'allenamento e a che frequenza cardiaca? |
|
|