|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
dieta antòbolica bodyrecomp -
02-11-2007, 12:57 PM
dieta antòbolica bodyrecompsalve ragazzi questo post e per chi ha provato l' antòbolica, vorrei capire se si è alti in bf con una dieta del genere qualcuno è riuscito a diminuire la massa grassa ed aumentare la propria massa magra? aspetto risposte saluti Alberto |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
02-11-2007, 05:39 PM
Io sto seguendo una TKD con riferimenti x q.tà prot, carbs e tipi di grassi all'antobolica dall'inizio di settembre con allenam forza prima forza/massa adesso e massa tra 1 o 2 settimane. Ti allego i miei risultati. Qst'estate con TKD e ricariche di poche ore nel week end ho bruciato 50-50 muscolo-grasso . Partivo con circa il 18% BF. Ti consiglio di nn scendere troppo con le calorie, se nn perdi grasso prova ad inserire cardio o meglio HIIT/scatti |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
02-11-2007, 09:20 PM
azz 50 - 50 troppa massa magra. Ma hai seguito l' antobolica o una tkd come ricaricavi i chos?? Aspetto risultati del antobolica ragazzi Antò anche i tuoi |
|
|
(#4)
|
||
One of Us
|
03-11-2007, 12:40 PM
Quote:
I carbs che usavo: riso, fette biscottate, marmellata e frutta |
|
|