|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
colesterolo yogurt greco e parmiggiano -
13-11-2010, 03:49 PM
colesterolo yogurt greco e parmiggianovolevo sapere il contenuto di colesterolo nello yogurt greco e nel parmiggiano. in particolare se lo yogurt posso inserirlo ogni giorno nella mia dieta finalizzata a abbassare un po il colesterolo ciao |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Arezzo
Etą: 48
|
13-11-2010, 04:13 PM
nello yogurt greco č fra i 5 e i 10mg per 100gr di prodotto nel parmigiano fra i 90 e i 100 non č possibile aggiungere un alimento per abbassare il colesterolo...come dire di mettere un alimento nella dieta per dimagrire. Tutto va inquadrato in una dieta e in uno stile di vita appropriato (e in caso di patologia nemmeno quello č sufficiente). Quando dici di abbassare il colesterolo intendi di ridurre il valore LDL? |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-11-2010, 11:57 PM
non voglio inserirlo per abbassare il colesterolo!!! mi fai un "brocco"???? scherzo: intendevo dire che sto "tarando " la mia dieta dopo che ho riscontrato valori altini di colesterolo. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Arezzo
Etą: 48
|
14-11-2010, 01:52 AM
appunto, che vuoi che ti dica? se aggiungi quel cibo il colesterolo aumenta. Dipende tutto dalla dieta in totale. Ripeto per colesterolo alto significa LDL? e l'HDL? dai, scrivi qualche dato |
|
|