|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2010, 04:07 PM
Saranno casi RARISSIMI.. di certo un ristoratore che non vuole rovinarsi non mette in vendita prodotti che possono arrecare intossicazioni o altro, di certo non volontariamente.. piatti conditi con funghi di vario tipo si trovano, d'altra parte, in quasi tutti i ristoranti |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2010, 08:18 PM
A me da qualche anno, cioè da dopo la restrizione alimentare, momento in cui il mio sistema digestivo è diventato un terreno minato, danno problemi a livello intestinale... mi si presentano tali e quali nelle feci, e riesco ad espellerli completamente solo dopo giorni... Per questo li evito ma li gradirei molto... mi riferisco all'uso per piacere del palato di cui parla Devil, ma occorre che eviti, per lo meno i funghi freschi. I secchi invece li tollero, anche perché ne utilizzo quantità limitate ogni volta che ne faccio uso. OT: Trokji è un piacere leggerti quando ti prodighi in spiegazioni scientifiche... davvero... |
|
|