![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quello della verdura è più per un fattore di salute generale e i consigli sempre gli stessi: -possibilmente di stagione; - consuma alternando i vari colori (carote=>arancioni,peperoni=>gialli/rossi, broccoli=>verdi, cavolo=>bianco eccecc) mi sbilancerei anche a dire che non c'è una verdura sbagliata. Consumale tutte alternandole. Cmq fatti delle razioni più sostanziose...100g per volta è poca roba! Io triplicherei (anche qua con gradualità se no potresti avere problemi i giorni dopo in bagno ![]() Per quel che riguarda i tuoi problemi con il peso...io proverei a incrementare con gradualità la quantità di carbo da assumere o prima o durante o dopo all'enamento. io farei un buono spuntino prima (tipo terrei anche nei giorni di wo il panino ma lo sposterei almeno alle 16:00), poi during e post assumerei carbo liquidi (i soliti: maltodestrine o vitargo) partendo magari con 30g durante e 30g post allenamento fino ad arrivare a 50e50 se non bastasse! |
|
![]() |