![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dieta mAssa per aumentare di pesoSalve a tutti vi posto la mia dieta e i miei dati ETa' 19 Peso 70 Faccio palestra da circa 2anni e svolgo la vita dell' universitario andando tre volte a settimana in palestra e la Mattina faccio circa 2km a piedi.la distribuzione degli alimenti non è ,forse molto corretta ma per esigenze di università e praticità è la seguente: Colazione Frullato con 250 ml latte una mela una banana 20g pro in polvere 10 g cacao amaro e altrettanti di burro di arachidi poi mangio uno yogurt e 20 g di muesli Pranzo 200 g di pasta con olio e parmigiano 100 g di carne Una mela Spuntino Panino ( due fette di pane bianco ) con tacchino o cotto e formaggio Cena 120 g di fagioli 100g di carne Una mela Il post work coincide con la cena il martedì e giovedì mentre sabato con il pranzo Subito dopo l'allenamento prendo 30 g di saccarosio e la crea quando faccio il ciclo senó solo zucchero anche perché per ritornare a casa bisogna fare un km a piedi Nel caso dell'allenamento serale ceno dopo un'oretta e sostituisco ifagioli a 100 g di pasta Sono circa 2400 kcal nei giorni off e 2900 giorni on cosa ve ne pare??? Cosa dovrei migliorare o aggiungere Da ottobre ho fatto un ciclo di crea e il peso è passato da 67 a 70 con poca variazione di bf |
|
![]() |