![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Come buttar giù le gallette di riso in un attimo!Thread semiserio per proporre la soluzione che ho elaborato per ovviare il mio piccolo problema: buttare giù 7-8 gallette di riso a cena, post workout! A mangiarle secche o condite ci vogliono millemila anni, mi passa la voglia di mangiare. Così...idea! Preparo una tazza di brodo caldo (di carne, ma va benissimo anche vegetale o di dado) le rompo in pezzettoni e le immergo nel brodino...in un istante diventano morbidissime! In pratica una zuppetta di brodo e riso, che va giù in una cucchiaiata e non secca più la bocca! La soluzione con un pò di buona volontà si può anche portare in palestra ![]() ![]() ![]() Ora, mi scuso se sembro un demente, ma per me è stato l'uovo di Colombo e se per caso qualcuno non ci aveva ancora pensato volevo condividerne la dritta...per chi la cosa è ovvia verrà da sorridere ![]() |
|
![]() |