![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Come buttar giù le gallette di riso in un attimo!Thread semiserio per proporre la soluzione che ho elaborato per ovviare il mio piccolo problema: buttare giù 7-8 gallette di riso a cena, post workout! A mangiarle secche o condite ci vogliono millemila anni, mi passa la voglia di mangiare. Così...idea! Preparo una tazza di brodo caldo (di carne, ma va benissimo anche vegetale o di dado) le rompo in pezzettoni e le immergo nel brodino...in un istante diventano morbidissime! In pratica una zuppetta di brodo e riso, che va giù in una cucchiaiata e non secca più la bocca! La soluzione con un pò di buona volontà si può anche portare in palestra ![]() ![]() ![]() Ora, mi scuso se sembro un demente, ma per me è stato l'uovo di Colombo e se per caso qualcuno non ci aveva ancora pensato volevo condividerne la dritta...per chi la cosa è ovvia verrà da sorridere ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ma, a me vien da sorridere ad immaginarti nello spogliatoio di una palestra mentre mangi la zuppa di brodo calda! ![]() cmq effettivamente funziona, anche se io le poche volte che ho mangiato le gallette non mi è sembrato noioso... una volta 150gr mentre guidavo senza manco accorgemene... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io le gallette di riso le prendo col cioccolato novi spalmato sopra, ne occorrono di meno e compensano benissimo ne post wo...oltre che esere dolcisime!! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se le metti a scaldare con sopra i fiocchi di latte e qualche spezia si ammorbidiscono molto e sono anche gustose! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() E usare il latte di riso al posto delle gallette sciolte? ...io uso quello d'avena. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Comunque è vero, una soluzione anche se semplice, se non la pensiamo non è così a portata di mano... ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() forse c'è da chiedersi quando spendete a mese in alimentazione voi!! ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() essendo io fanatico della passata di pomodoro userei quella, anche calda e un po annacquata ed insaporita con spezie ![]() nulla di stravagante yashiro sei ampiamente nella norma. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() S' io lo faccio... la passata Nostia che prendo al Lidl, molto cremosa, e vi aggiungo sale/origano/aglio in polvere e peperoncino. Bona Maremma Strega! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Si, non bevo latte vaccino e nel post wo i grassi che possono essere nel brodo, nel cioccolato, nel latte ecc posticiperebbero la digestione del postwo oltre la finestra anabolica rendendolo vano o quantomeno poco efficiente. In più ho la fortuna di gradire molto l'avena ![]() |
|
![]() |