![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Avena+WheyBuona domenica a tuti ![]() Ho un quesito da proporvi ![]() A colazione ormai da un po, mangio il porridge fatto con avena (circa 60gr) e latte (circa 150ml) viene una cosa buonissima ![]() ![]() ![]() ![]() Ora vorrei trovare un modo per abbinare le whey all'avena e far venire un porridge gusto cioccolato ![]() ![]() ![]() ![]() Il problema è questo, la preparazione consiste nel mettere il latte freddo nel pentolino, dentro gli butto l'avena e a fuoco basso faccio bollire, perdo 5min a girare con un mestolo fin quando i fiocchi d'avena non si assorbono tutto, se sciolgo anche le whey nel latte, andando in ebollizione finisco per denaturare le pro...... Come faccio???????? Ogni idea e ben accetta ![]() ![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() farina d'avena al cioccolato+ whey al cioccolato ... da un famoso venditore online inglese ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sciogli le whey in un po' di latte freddo, le aggiungi al pastone cotto e mischi |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si ma così non viene tutto amalgamato insieme pero' e' da provare ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Centinaia di kg di ghisa mossi in scioltezza e non riesci ad amalgamare 2 pappette...pompa quei tricipiti ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() ma quante fisime... io cuocevo tutto insieme, non è che per 3 minuti sul fornello le proteine del siero diventino materiale inerte. Sicuramente si denatura un pò, come il 99% dei cibi cotti che mangiamo. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io metterei tutto assieme. Se si tratta davvero di 5 minuti, puoi bellamente fregartene. Non diventerai meno grosso, tranquillo ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si ragazzi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nn è una questione di enormizzarsi di meno!! NOI LE PAGHIAMO LE PROTEINE mica vogliamo perderle per strada ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ci avevo pensato, anche se alla fine e' la stessa cosa, con l'unico dubbio (infatti mi fa andare di pentolino ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dopo tutto questo parlare credo che la soluzione migliore sia la supposta. ma perchè non aggiungi le whey a fine cottura??? non puoi usare un mixer ad immersione per mescolare al meglio? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ma hai mai fatto il porridge??? ![]() Invece in 5minuti si assorbe tutto, quindi sciolgo le whey nel latte, pian piano lo mescolo con l'avena e via ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |