All the Truth Member
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
|

13-12-2010, 12:02 PM
Quote:
Originariamente inviato da spike
lascia perdere l'integrazione, devi trovare la soluzione fuori da quel contesto, può essere un aiuto, ma se non ce la fai senza, non ce la farai neanche con.
Desp il punto è che se non sono 1300 sono 1400-1500, per rimanere a quel peso, alla tua età con la tua attività fisica non hai altre possibilità.
Non solo per il mantenimento di una certa condizione occorre una certa qualità alimentare e non solo in termini di composizione di macronutrienti (anzi è secondario), non metterti a piazzare dei numeri se non sei ingrado di tenerti entro 10-15 giorni di sgarro all'anno, 2 portate (non pasti) di sgarro alla settimana
Insomma si trona sempre lì, per mantenerti al tuo peso con una composizione corporea presumo più che buona non si può contemporaneamente:
-fare il tipo di allenamento che più ci aggrada
-alzare l'introito calorico per sentirsi in forze
-sforare i pasti perché si esce in comitiva
|
Vabbè, grazie dell'incoraggiamento, come sempre. Saluti e baci 
|
|
|